Cosa fare quando arriva la Febbre?

Ecco come promesso tutti i riferimenti ai migliori termometri da utilizzare per te e per i neonati in caso di necessità, i prodotti qui riportati sono quelli che a mio avviso hanno il miglio rapporto tra qualità e prezzo tra tutti quelli che conosco:

SVMUU Termometro digitale per Bambini Orecchie e Fronte, multifunzione 4 in 1 (è in grado di rilevare anche la temperatura degli oggetti e dell’ambiente, allarme tricolore per i neonati,  Certificazione CE/RoHS/FDA. Sensore accurato fino alla variazione di ±0.2°C /±0.4°F. Il grande display LCD ti permette di leggere al buio. Attivando la silent mode non sveglierai mai il bambino durante le misurazioni. Si spegne da solo dopo 10s di inattività. Per spegnimento manuale tener premuto il pulsante per 6s. Anche il cambiamento da C° a F° è disponibile.

in alternativa qualcosa di più semplice ed economico ma sempre efficace e più semplice da portare in viaggio:

Termometro digitale di ADORIC impermeabile per bambini e adulti, ottimo per la misurazione orale ascellare e rettale, si lava con acqua e sapone. Piccolo e affidabile, in 10 secondi ruileva la temperatura con una precisione di ± 0,1 ° C. Dotato di una batteria che dura mediamente 2 anni, facile e comodo da portare in viaggio.

E se proprio hai difficoltà con tuo figlio neonato ecco la soluzione ideale:

Termometro Baby Ciuccio Termometro Digitale con Allarme Febbre per Neonati,Pink

Lascia un commento